NON VI E' DUBBIO CHE UNA NAZIONE PASSATA DA UN REGIME MONARCHICO AD UN REGIME REPUBBLICANO SIA UNA NAZIONE «DECLASSATA», E CIÒ NON PUÒ NON ESSERE AVVERTITO DA CHIUNQUE ABBIA UNA SENSIBILITÀ PER VALORI I QUALI, PER ESSERE SOTTILI E IMMATERIALI, NON PER QUESTO SONO MENO REALI.

lunedì 2 maggio 2016

IL SOLDATO SALVATORE GIRONE TORNA IN ITALIA!

Riprendiamo da facebook il comunicato del ministro Terzi, l'unico che in tempi utili e certi aveva perseguito la strada dell'arbitrato internazionale per la vicenda dei due nostri Marò.

L'unico che aveva avuto il coraggio di dimettersi in parlamento perché sconfessato dall'operato di asini che alla dignità nazionale avevano preferito qualche commessa industriale subito rimangiata dagli indiani idioti.
Al ministro Terzi di Sant'Agata, che pure inizialmente criticammo per non aver capito (mea culpa!), il nostro grazie ed il nostro saluto affettuoso!
Siamo idealmente all'aeroporto ad aspettare Salvatore Girone con un'enorme bandiera nazionale!



Con *infinita* soddisfazione vi comunico che *finalmente*, nonostante l'assurda e inspiegabile inerzia dei vari Governi italiani succedutisi negli ultimi 3 anni - il marò Salvatore Girone rientrerà in Italia per l'intera durata dell'Arbitrato internazionale, Italia che *non avrebbe mai dovuto lasciare*. 

L'ordinanza del Tribunale internazionale che ha in carico il dossier verrà resa pubblica domani, ma ci tenevo ad anticiparvela. 
"E' passo avanti davvero significativo al quale abbiamo lavorato con grande dedizione e determinazione", ha detto qualcuno ai mass-media: Voi tutti su questa community sapete bene *quanto* vi abbiamo lavorato noi, con grande determinazione, fin da quello sciagurato mese di marzo in cui qualcuno ha tradito l'interesse nazionale rimandando i nostri due soldati a New Delhi. 

E ORA SUBITO UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA SU QUESTA VICENDA! Ma in queste ore…godiamoci tutti questo straordinario risultato, eccezionale per i nostri due uomini in divisa... ma anche per l'intero Paese!

Nessun commento:

Posta un commento