NON VI E' DUBBIO CHE UNA NAZIONE PASSATA DA UN REGIME MONARCHICO AD UN REGIME REPUBBLICANO SIA UNA NAZIONE «DECLASSATA», E CIÒ NON PUÒ NON ESSERE AVVERTITO DA CHIUNQUE ABBIA UNA SENSIBILITÀ PER VALORI I QUALI, PER ESSERE SOTTILI E IMMATERIALI, NON PER QUESTO SONO MENO REALI.

venerdì 24 agosto 2018

Continuano i processi farlocchi a Re Vittorio Emanuele III

Dal quotidiano di Napoli "Il Mattino" apprendiamo che l'ineffabile magistrato della repubblica Woodcock troverà il tempo per partecipare, ovviamente in qualità di pubblico ministero, quindi la pubblica accusa, ad uno dei tanti processi che si tengono ogni tanto a carico di Re Vittorio Emanuele III. 
Questo si terrà nella generosa terra del Cilento che diede infinita maggioranza alla Monarchia al referendum istituzionale del 1946.
Ci chiediamo se i magistrati dello stato non abbiano cose più impellenti da fare per garantire che gli italiani abbiano la giustizia cui hanno diritto. Ma tant'è...
Bontà loro apprendiamo che questa volta si prevede addirittura una difesa del Sovrano che completò l’Unità Nazionale.
Non possiamo che sorridere pensando che dati gli ottimi risultati delle precedenti inchieste del magistrato, anche ai danni di Casa Savoia, conclusesi con il risarcimento per ingiusta detenzione, Vittorio Emanuele III uscirà dal dibattimento con un “non luogo a procedere”.

Di seguito la notizia de “Il Mattino”.

Lo staff




Nessun commento:

Posta un commento