NON VI E' DUBBIO CHE UNA NAZIONE PASSATA DA UN REGIME MONARCHICO AD UN REGIME REPUBBLICANO SIA UNA NAZIONE «DECLASSATA», E CIÒ NON PUÒ NON ESSERE AVVERTITO DA CHIUNQUE ABBIA UNA SENSIBILITÀ PER VALORI I QUALI, PER ESSERE SOTTILI E IMMATERIALI, NON PER QUESTO SONO MENO REALI.

martedì 17 marzo 2020

Il blog al tempo del Corona virus




Carissimi,

oggi è il 17 Marzo e noi non siamo riusciti a produrre neanche un post.

Chi vi scrive è rientrato in casa dopo 5 giorni di ricovero in ospedale essendo risultato positivo al virus.

Ringrazio Dio di aver personalmente pagato un prezzo tanto basso in mezzo alle migliaia di morti che affliggono il paese.

Dal letto d’ospedale ho fatto il poco che ho potuto, aiutato da lontano da qualche altro componente dello Staff.

Non abbiamo dimenticato la data di oggi né quella di domani, che coincide tra l’altro con quella della nascita del sito fratello dedicato a Re Umberto II.

Conto di essere di nuovo in forma per riprendere al più presto il mio lavoro di medico, per godermi la mia famiglia, per continuare la buona battaglia che abbiamo incominciato qualche anno fa.

Quanto ho visto dal letto d’ospedale ha mostrato ancora una volta che per l’Italia ci vogliono Sovrano e sovranità.

E noi lotteremo perché si consegua nuovamente quell’Indipendenza che fu Coronata il 17 Marzo del 1861 e completata il 4 Novembre 1918 lottando contro tanti di questi falsi amici attuali.

Agli amici che hanno mandato i loro scritti la mia richiesta di comprensione, che sono sicuro non mancherà.

A tutti gli altri l’impegno a continuare senza sosta l’impegno culturale che ci siamo presi.

Vi abbraccio
Roberto

1 commento:

  1. Ringraziamo il Signore della tua guarigione,pronti ad intraprendere la missione che da sempre abbiamo abbracciato. W l'Italia W il Re !

    RispondiElimina