NON VI E' DUBBIO CHE UNA NAZIONE PASSATA DA UN REGIME MONARCHICO AD UN REGIME REPUBBLICANO SIA UNA NAZIONE «DECLASSATA», E CIÒ NON PUÒ NON ESSERE AVVERTITO DA CHIUNQUE ABBIA UNA SENSIBILITÀ PER VALORI I QUALI, PER ESSERE SOTTILI E IMMATERIALI, NON PER QUESTO SONO MENO REALI.

venerdì 7 settembre 2018

Riaprono al Palazzo Reale di Torino le Stanze dei Principi

Saranno visitabili con apposite visite guidate, organizzate all’interno di Palazzo RealeTorino riaprono le Stanze dei Principi.
Una bellissima notizia per gli appassionati di storia e arte, che avranno l’opportunità di accedere a degli ambienti unici, in cui si respira un inconfondibile clima di sabaudità.
Il meraviglioso appartamento dei Principi di Piemonte, situato all’interno del Palazzo Reale di Torino (al secondo piano), sarà disponibile a partire dalla giornata da venerdì 7 settembre, e fino alla fine del mese, al 30 di settembre.
Ai visitatori sarà consentito di visitare i bellissimi ambienti in cui hanno alloggiato i Principi di Casa Savoia. Si tratta di stanze in cui i Sovrani hanno apportato modifiche consistenti tra il 1700 e il 1800.


http://www.mole24.it/2018/09/06/a-torino-riaprono-le-stanze-dei-principi-in-programma-visite-guidate-a-palazzo-reale/

Nessun commento:

Posta un commento