NON VI E' DUBBIO CHE UNA NAZIONE PASSATA DA UN REGIME MONARCHICO AD UN REGIME REPUBBLICANO SIA UNA NAZIONE «DECLASSATA», E CIÒ NON PUÒ NON ESSERE AVVERTITO DA CHIUNQUE ABBIA UNA SENSIBILITÀ PER VALORI I QUALI, PER ESSERE SOTTILI E IMMATERIALI, NON PER QUESTO SONO MENO REALI.

mercoledì 27 febbraio 2019

Rinnovato impegno dei monarchici sanniti in vista delle elezioni europee



Un fatto è certo: i monarchici di Italia Reale Stella e Corona non intendono restare a guardare e promettono di impegnarsi senza tregua in vista delle prossime elezioni europee dove contano di essere presenti con una loro lista.
Questi intendimenti sono stati ribaditi in primis dal segretario provinciale prof. Vincenzo De Luca nel corso di un’affollata assemblea che si è svolta presso il Circolo Culturale Ponticelli.
De Luca ha anche precisato che tutta l’azione politica del Movimento sarà in sintonia con il Centrodestra e fedeltà alla Casa Savoia ed al principe Emanuele Filiberto.
Ha presieduto i lavori il presidente nazionale di Italia Reale avv. Massimo Mallucci de’ Mulucci.
Sono anche intervenuti il dott. Giorgio Langeni, segretario provinciale della regione Lazio, e il cav. Elio Santabarbara, segretario regionale di Italia Reale - Stella e Corona.

Nessun commento:

Posta un commento