NON VI E' DUBBIO CHE UNA NAZIONE PASSATA DA UN REGIME MONARCHICO AD UN REGIME REPUBBLICANO SIA UNA NAZIONE «DECLASSATA», E CIÒ NON PUÒ NON ESSERE AVVERTITO DA CHIUNQUE ABBIA UNA SENSIBILITÀ PER VALORI I QUALI, PER ESSERE SOTTILI E IMMATERIALI, NON PER QUESTO SONO MENO REALI.

martedì 25 giugno 2019

La scomparsa di Antonio Galano


Il 2019 si sta rivelando un anno terribile. Un'altra grave perdita ha colpito noi monarchici. Giovedì scorso è mancato Antonio Galano, appartenente prima al Movimento Giovanile del Partito Nazionale Monarchico e poi al Fronte Monarchico Giovanile, di cui è stato Vice Segretario Nazionale con Sergio Boschiero, Commissario Romano ed altre cariche. Fece parte del comitato direttivo del REX. 
Era particolarmente esperto sulla Resistenza Monarchica a Roma e dei problemi sociali ed ambientali della regione Lazio.
Fu consigliere circoscrizionale nel quartiere romano della Balduina prima per il Partito Liberale poi con Forza Italia facendosi apprezzare anche dai consiglieri degli altri partiti.
Lo staff di Monarchici in Rete si unisce al cordoglio per la sua perdita esprimendo alla Famiglia le più sentite condoglianze.

Nessun commento:

Posta un commento