NON VI E' DUBBIO CHE UNA NAZIONE PASSATA DA UN REGIME MONARCHICO AD UN REGIME REPUBBLICANO SIA UNA NAZIONE «DECLASSATA», E CIÒ NON PUÒ NON ESSERE AVVERTITO DA CHIUNQUE ABBIA UNA SENSIBILITÀ PER VALORI I QUALI, PER ESSERE SOTTILI E IMMATERIALI, NON PER QUESTO SONO MENO REALI.

domenica 20 maggio 2012

Una notizia a lungo attesa! La Costituente Monarchica


UN PROGETTO PER L'ITALIA

CONVOCAZIONE DELLA COSTITUENTE MONARCHICA

Noi, esponenti di associazioni e movimenti monarchici, abbiamo deciso di impegnarci assieme in un progetto politico unitario per restituire dignità e benessere alla Nazione Italiana da decenni mal governata da partiti che si sono rivelati dei comitati d'affari spesso al centro di malversazioni e illeciti.

Riteniamo sia giunto il momento di rifondare lo Stato su nuove basi, eliminando gli innumerevoli sprechi e allegerire la pressione fiscale, defenestrando la nauseabonda casta al potere e tornando alla bella politica che è servizio per la collettività e non il perseguimento di interessi privati.

Siamo consapevoli che la gravissima crisi del sistema costituzionale e dell'economia nazionale è stata largamente determinata da una classe politica autoreferenziale, inetta, scandalosamente privilegiata, capace di imporre pesanti sacrifici agli italiani senza riuscire a garantire sicurezza e certezza del lavoro, tutela della famiglia, della proprietà privata e del risparmio. 

Non è un caso che più del 40% dei cittadini diserti le urne considerandosi non rappresentati o traditi. Moltissime famiglie italiane sono cadute in una situazione di povertà e tantissime altre, stante l'alto tasso di disoccupazione e l'irresponsabile inasprimento della pressione fiscale, già da quest'anno, non riusciranno a mantenere il livello di benessere che avevano raggiunto, con un crollo del livello dei consumi nazionali e ulteriore recessione. 

Crediamo che l'Italia abbia bisogno di un nuovo Risorgimento al quale i MONARCHICI, debbano, a pieno titolo contribuire, nella proposta di un progetto politico per il rinnovamento della società, dell'economia, della cultura, per la riforma dello Stato, per una ridefinizione del ruolo dell'Europa costruita lontano dalle necessità della gente e molto vicina agli interessi di pochi, nel perseguimento della sicurezza dei cittadini e della difesa dell'identità Nazionale, nella valorizzazione delle tradizioni ed economie delle comunità locali, contro la globalizzazione ed i poteri forti del mondialismo.

E' PERTANTO CONVOCATA L'ASSEMBLEA COSTITUENTE MONARCHICA CHE DARA' VITA AD UN NUOVO SOGGETTO POLITICO, PER COSTRUIRE ASSIEME IL NOSTRO FUTURO, SOTTO IL SIMBOLO DI STELLA E CORONA, GARANZIA DI AZIONE POLITICA CRISTALLINA E DI AMORE PER LA PATRIA.

L'ASSEMBLEA COSTITUENTE " è fissata per i giorni 13 e 14 ottobre a Roma presso la sala ex ASI di Via Fracassini. I dettagli della manifestazione saranno resi pubblici prossimamente. 

Tutti coloro che amano l'Italia e intendono contribuire ad un nuovo Risorgimento, apportatore di benessere e felicità, sono invitati a comunicare a contattare questo comitato promotore e a fornire il loro contributo.

I PROMOTORI DELLA COSTITUENTE MONARCHICA

Ing. Andrea di Gropello, Avv. Roberto Vittucci Righini, Prof. Lorenzo Beato, Dott. Antonio Buccioni, Dott. Franco Ceccarelli, Alberto Claut, Dott.Gian Piero Covelli, Dott. Ugo d'Atri, Avv.Massimo Mallucci e Dott. Angelo Novellino.

Nessun commento:

Posta un commento