NON VI E' DUBBIO CHE UNA NAZIONE PASSATA DA UN REGIME MONARCHICO AD UN REGIME REPUBBLICANO SIA UNA NAZIONE «DECLASSATA», E CIÒ NON PUÒ NON ESSERE AVVERTITO DA CHIUNQUE ABBIA UNA SENSIBILITÀ PER VALORI I QUALI, PER ESSERE SOTTILI E IMMATERIALI, NON PER QUESTO SONO MENO REALI.

venerdì 7 aprile 2017

UN NUOVO BELLISSIMO SITO!

Salutiamo con gioia la nascita del nuovo portale monarchico






Il nuovo sito, che si presenta nuovo, fresco, gradevole, di facile consultazione ci riempie di soddisfazione in quanto è, probabilmente, quello che auspicavamo avvenisse quando abbiamo iniziato con questo blog che pure, nel suo piccolo, ci dà la soddisfazione di 15.000 pagine lette ogni mese.

Le idee subito messe in pratica e l'entusiasmo del nostro giovane amico Giuseppe Baiocchi hanno portato, oltre ad un saggio sui valori e gli uomini che hanno fatto la storia delle nostre idee, ad un bel risultato, che veicolerà ancor meglio la cultura monarchica, cui auguriamo ogni migliore fortuna.

Sul sito si troveranno anche i pezzi migliori restituiti alla pubblica consultazione dal nostro blog che avranno ulteriore cassa di risonanza.

Dove c'è la volontà c'è il modo. Questo nuovo portale ne è la prova

I nostri più affettuosi auguri!
Lo staff

Nessun commento:

Posta un commento