NON VI E' DUBBIO CHE UNA NAZIONE PASSATA DA UN REGIME MONARCHICO AD UN REGIME REPUBBLICANO SIA UNA NAZIONE «DECLASSATA», E CIÒ NON PUÒ NON ESSERE AVVERTITO DA CHIUNQUE ABBIA UNA SENSIBILITÀ PER VALORI I QUALI, PER ESSERE SOTTILI E IMMATERIALI, NON PER QUESTO SONO MENO REALI.

lunedì 23 giugno 2014

Auguri al Re

 Roma, lì 19 giugno 2014

Maestà,

                   nel solenne giorno della Assunzione al Trono dei Vostri Avi della cattolicissima Nazione Spagnola, da storico, da monarchico, da cavaliere costantiniano,Vi auguro i miei più sinceri ed autentici voti per il Vostro impegno di Capo dello Stato.
                    Un pensiero particolare lo rivolgo al Vostro Augusto Genitore che ha guidato per quasi 39 anni il Vostro Paese, Figura di Sovrano che ho sempre posto in evidenza ed apprezzato quale esempio per il III Millennio dell’Era Cristiana.
                   E’ ancora vivo nella mia memoria il momento (28 aprile 1981) in cui ebbi l’onore di vederLo in Roma, in Campidoglio, giorno in cui ricevette la cittadinanza onoraria dell’Urbe.
                  Ulteriore pensiero particolare va alla Vostra Augusta Consorte, Letizia, ed alla Vostra Augusta Erede al Trono, Leonor, Principessa delle Asturie.
                                               
                    Vostro dev.mo,


(Gianluigi CHIASEROTTI)
Const. Eq.





S. M. el Rey de España
Don FELIPE VI de BORBON y GRECIA  
Palacio de la Zarzuela

E-28071 – MADRID (España) -

Nessun commento:

Posta un commento