NON VI E' DUBBIO CHE UNA NAZIONE PASSATA DA UN REGIME MONARCHICO AD UN REGIME REPUBBLICANO SIA UNA NAZIONE «DECLASSATA», E CIÒ NON PUÒ NON ESSERE AVVERTITO DA CHIUNQUE ABBIA UNA SENSIBILITÀ PER VALORI I QUALI, PER ESSERE SOTTILI E IMMATERIALI, NON PER QUESTO SONO MENO REALI.

sabato 1 ottobre 2011

Margherita di Savoia. Una Regina per l’Italia Unita.

Fino al 30 ottobre al Castello di Agliè

La nuova mostra al Castello Ducale di Agliè dedicata a Margherita di Savoia, dal titolo “Margherita di Savoia. Una Regina per l’Italia Unita” verrà presentata alla stampa in anteprima giovedì 30 giugno alle 17.30, al Castello Ducale di Agliè. Alle 18 seguirà l’inaugurazione. Accoglieranno i giornalisti all’anteprima stampa e successivamente gli invitati all’inaugurazione il Direttore Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici del Piemonte Mario Turetta, e il direttore del Castello Ducale di Agliè Daniela Biancolini.


La mostra aprirà al pubblico il giorno successivo, venerdì 1° luglio e resterà aperta sino al 30 ottobre 2011, con orario 9-18.30.

Prezzo d’ingresso: 4 euro. Ingresso gratuito al di sotto dei 18 anni, al di sopra dei 65 anni e ai possessori della Tessera Musei, riduzione del 50% fra i 18 e i 25 anni

Per informazioni: t. 0124 330102

Nessun commento:

Posta un commento