NON VI E' DUBBIO CHE UNA NAZIONE PASSATA DA UN REGIME MONARCHICO AD UN REGIME REPUBBLICANO SIA UNA NAZIONE «DECLASSATA», E CIÒ NON PUÒ NON ESSERE AVVERTITO DA CHIUNQUE ABBIA UNA SENSIBILITÀ PER VALORI I QUALI, PER ESSERE SOTTILI E IMMATERIALI, NON PER QUESTO SONO MENO REALI.

venerdì 20 luglio 2012

Nuove sintesi : una nuova maglia della Rete

Cari amici, 
è con soddisfazione che annunciamo la nascita di un nuovo blog, nato anche grazie al nostro consiglio, per portare sulla Rete e nella nostra rete di monarchici un nuovo, consistente e prestigioso contributo: Nuove Sintesi.

Nuove sintesi è un giornale che ha preso vita mentre gli altri giornali monarchici morivano, cioè nell'aprile del 1983, pochi giorni dopo la morte del Re Umberto II.


Nel corso di 30 anni non ha mai cessato le pubblicazioni, grazie alla volontà del direttore Michele D'Elia, professore, e presidente emerito della Provincia di Milano ed ha tenuto sveglia l'attenzione dei monarchici, e non solo, grazie anche a firme di vera qualità .


Con calma gli articoli del giornale finiranno sulla Rete, non necessariamente in ordine cronologico,  a testimonianza di come ci sono tra noi ci siano teste che pensano, che agiscono, in barba ad ogni difficoltà.

Buona lettura e benvenute, Nuove Sintesi.

www.nuove-sintesi.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento