NON VI E' DUBBIO CHE UNA NAZIONE PASSATA DA UN REGIME MONARCHICO AD UN REGIME REPUBBLICANO SIA UNA NAZIONE «DECLASSATA», E CIÒ NON PUÒ NON ESSERE AVVERTITO DA CHIUNQUE ABBIA UNA SENSIBILITÀ PER VALORI I QUALI, PER ESSERE SOTTILI E IMMATERIALI, NON PER QUESTO SONO MENO REALI.

mercoledì 13 aprile 2011

Monarchici senza Letizia

Riportiamo la notizia in quanto vi è evidentemente un'area monarchica che sta contando qualcosa. Il che è bello ed istruttivo.
Ognuno è ovviamente libero di approvare o disapprovare ciò che desidera e nella misura che desidera. Ma che si parli di monarchici a noi Monarchici in Rete non dispiace mai.


I "neri" di Milano contro la Moratti.


Non c'è solo il Terzo Polo di Manfredi Palmeri a turbare i sonni di Letizia Moratti in vista dell'appuntamento elettorale del 15 maggio, quando i milanesi dovranno scegliere tra lei e Giuliano Pisapia il prossimo sindaco di Milano. Nei meandri del capoluogo lombardo si stanno muovendo nemici «destri» molto particolari. Si tratta della nobiltà nera milanese: conti, principi o ex pluridecorati della X Mas. Un variegato mondo di ex combattenti, che potrebbe vendere cara la pelle creando non pochi problemi all'ex ministro dell'Istruzione. Tanto che lunedì sera, in una riunione definita da alcuni partecipanti una via di mezzo «tra il ballo del Gattopardo e il bar di Guerre Stellari», la Moratti ha incontrato i reduci. Senza però trovare un accordo.
BOMBA FASCIO-MONARCHICA. In queste ore così convulse, a tre giorni di distanza dalla chiusura della presentazione dei candidati, è scoppiata in seno al Popolo della Libertà un granata «fascio-monarchico-patriottica». Quella fetta di elettorato che si riconosce «negli antichi valori» di Casa Savoia, con rimandi nostalgici alla Repubblica di Salò, si è vista infatti chiudere la porta dalla lady di ferro di palazzo Marino e potrebbe presentarsi da sola alle elezioni comunali.


[.....]

http://www.lettera43.it/politica/13109/monarchici-contro-letizia.htm

1 commento:

  1. l'avversario che spaventa, deve essere demonizzato, e allora i monarchici contrari alla Moratti (e speriamo che siano TANTI anzi TANTISSIMI) vengono accoppiati verbalmente al fascismo...

    pazienza, se serve al bene della nostra Patria, allora io che sono monarchico da sempre sarò da oggi anche un tantino fascista !

    RispondiElimina