NON VI E' DUBBIO CHE UNA NAZIONE PASSATA DA UN REGIME MONARCHICO AD UN REGIME REPUBBLICANO SIA UNA NAZIONE «DECLASSATA», E CIÒ NON PUÒ NON ESSERE AVVERTITO DA CHIUNQUE ABBIA UNA SENSIBILITÀ PER VALORI I QUALI, PER ESSERE SOTTILI E IMMATERIALI, NON PER QUESTO SONO MENO REALI.

sabato 20 marzo 2021

Responsabile guardie del Pantheon a Vicoforte denuncia il cantante Achille Lauro per l’esibizione a Sanremo: vilipendio alla bandiera italiana

 


Vilipendio alla bandiera. In origine è stato il generale Rodolfo Sganga a segnalare il caso. È il comandante dell'Accademia militare di Modena ad accusare per primo Achille Lauro (pseudonimo di Lauro De Marinis) per la sua performance durante la seconda serata del festival Sanremo: il cantante si è presentato in cima alla scalinata del teatro Ariston con un tricolore poggiato sulle spalle, che poi è stato messo a terra prima di arrivare sul palco. 

Poi c’è stata la denuncia formale dell'ex carabiniere in congedo Simone Tutino (del Friuli), ora c’è anche l’imprenditore Giovanni Seia, di Cavallermaggiore, capo della delegazione cuneese delle guardie del Pantheon.

[...]

fonte: Provincia granda

Nessun commento:

Posta un commento