NON VI E' DUBBIO CHE UNA NAZIONE PASSATA DA UN REGIME MONARCHICO AD UN REGIME REPUBBLICANO SIA UNA NAZIONE «DECLASSATA», E CIÒ NON PUÒ NON ESSERE AVVERTITO DA CHIUNQUE ABBIA UNA SENSIBILITÀ PER VALORI I QUALI, PER ESSERE SOTTILI E IMMATERIALI, NON PER QUESTO SONO MENO REALI.

mercoledì 22 settembre 2021

Il sito dedicato a Re Umberto II cambia

Carissimi, 

dopo 18 anni di onorato servizio il sito di Re Umberto subisce una  rivoluzione.
Il sito, artigianale, empirico quasi, era diventato impossibile da aggiornare con programmi semplici, per un profano quale io sono, ma ormai vetusti. 

Di fatto il sito non veniva più rilevato da Google (che è praticamente come non esistere) e letto solo da chi già ne conosceva l'esistenza .
Adesso si presenta con una nuova veste grafica e con ambizioni maggiori.

Richiederà tempo ed attenzione riportare in maniera schematica ed organica tutto il materiale in esso contenuto ma conto, con l'aiuto del mio amico Marcello, eccezionale creatore di siti internet oltre che collega di lavoro, di riuscire a farlo in tempi accettabili.

Invito gli amici e gli affezionati a segnalare ogni problema sì da poter riportare il sito alla sua funzionalità originale.

Cambia la veste ma non la dedizione alla memoria del nostro Re ed anche a quella degli amici che al sito hanno collaborato che sono recentemente scomparsi: l'Ambasciatore Camillo Zuccoli, il Dottor Alberto Foracchia, l'Ingegnere Domenico Giglio, presidente del Circolo Rex.

Seguiteci ancora.

Viva il Re!


www.reumberto.it

Nessun commento:

Posta un commento